[bglug] Gestione mailing list - Email marketing

Mario linux_listlab@yahoo.it
Gio 9 Lug 2009 11:58:14 CEST

--- Gio 9/7/09, Dario Ghilardi <darioghilardi@gmail.com> ha scritto:
> Tuttavia non so se può essere la soluzione indicata da
> dare in mano ad
> un cliente. Non ti so dire molto altro perchè devo ancora
> valutare
> meglio entrambi i sistemi, è giusto uno spunto.

Ciao, gentilissimo. Potremmo tenerci in contatto, io ho in previsione l'implementazione entro settembre/ottobre.
Diciamo che non andrà in mano ad un cliente, ma ad un dipendente aziendale, che vorrei fosse autonomo, se non altro per togliere peso a me... non vorrei gestirla io in pratica :)

Intanto provo ad informarmi un po' e guardare il prodotto.

Grazie.