[bglug] Linux day, 24 ottobre 2009

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mar 14 Lug 2009 16:46:29 CEST

Andrea Mangiatordi wrote:
> Cari tutti,
> leggendo l'oggetto della mail qualcuno potrebbe pensare: "ma che gli
> viene in mente al Mangia che siamo a luglio?"
>
> Eppure...
> ...tutti gli anni ci si lamenta perchè si comincia a pensarci troppo
> tardi...
> ...tutti gli anni si arriva strangolati, con qualcosa che manca e
> qualcosa che si vorrebbe fare ma non se ne trova il tempo...
> ...tutti gli anni non si sa cosa mettere nei seminari...
> ...tutti gli anni mancano i cd, i gadget, il catering, le
> cheerleaders, la pizza finale ecc..

> [...]
A me piacerebbe fare un presentazione sull'onda di quella mia dell'anno
scorso, parlando ancora di libertà ma con argomenti meno licenziosi
(leggi non sulle licenze) ma come si può utilizzare la libertà software
(programmi liberi), pubblicazione (servizi quali Lulu.com o Jamendo) per
vivere felici e non essere sottoposti a aziende, editori, case
discografiche...
Di fatto ci devo ancora pensare bene, ma uno spunto potrebbe essere questo.

Ciao Alberto