[bglug] Linux day, 24 ottobre 2009

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Mar 14 Lug 2009 16:49:27 CEST

> Cari tutti,
> leggendo l'oggetto della mail qualcuno potrebbe pensare: "ma che gli
> viene in mente al Mangia che siamo a luglio?"
>
> Eppure...

GRAZIE Mangia!

> Non ricordo il programma degli anni scorsi, cmq concordo che
> l'argomento fotoritocco e grafica (vettoriale) sia da mettere (o
> confermare e ampliare).

Presente! Se può interessare io ho avuto un po' di esperienza su GIMP
e soprattutto Inkscape (vedi BgLUG.it). Mi è sempre balenata per la
testa l'idea di un workshop (o qualcosa del genere) su come costruire
un sito interamente con strumenti FLOSS.

> Quindi propongo:
> domani, mercoledì 15 luglio 2009, con chi ci sarà, cominciamo a
> parlarne. E a mettere giù una lista di cose a cui pensare.

Spero di riuscire a esserci, dovrò trovare un passaggio :)

--
Giuseppe