[bglug] Linux day, 24 ottobre 2009

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mar 14 Lug 2009 18:21:58 CEST

Simone Ambrosini wrote:

> Io sul vettoriale me la cavo poco. So usare abbastanza il bitmap sia
> con photoshop che con gimp.
> Pensavo però di fare una cosa anche improntata sul paragone, far
> vedere che per correggere gli occhi rossi non serve photoshop da
> millemila euro, et simila.
La butto li: si potrebbe incentrare molte delle cose che si dicono sul
"reale utilizzo per un utente normale" e questo con i programmi
OpenSource si può fare più che bene. Nel senso non c'è bisogno di
piratare Microsoft Office cazzi e mazzi o Photoshop.... chi più ne ha
più ne metta se poi devo scrivere ogni tanto delle lettere, navigare e
salvare le mie immagini o al massimo fare dei ritocchini (vedi occhi rossi)
> Ci si può anche lavorare in due, non penso sia un problema
Tutti i progetti liberi sono un problema???? ;-) (vedi kernel, FSF)

Ciao Alberto