[bglug] Linux day, 24 ottobre 2009

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Mar 14 Lug 2009 18:30:19 CEST

Ciao,
Non ci siamo ancora visti e domani purtroppo sarà la vigilia di un esame,
quindi non riuscirò ad esserci per presentarmi. Prometto di passare a breve.
In ogni caso se mi volete, fresco di Drupalcon a Parigi (1-5 settembre, se
qualcuno viene fatemi sapere), potrei preparare un talk su qualcosa di fico
da fare con Drupal.
Ovviamente livello power user, non developer.
Ciao,
Dario Ghilardi

Il giorno 14 Luglio 2009 18.21, Alberto Bonacina <bonacina.alberto@gmail.com