[bglug] Il più semplice blog engine al mondo

k|b|s kbs@bglug.it
Mer 22 Lug 2009 18:23:32 CEST

On Wed, Jul 22, 2009 at 06:15:19PM +0200, tazio mirandola wrote:
> molto, molto ingegnoso. bello lo stile css.
Grazie :D

> facci sapere come risolvi la sfida dei commenti ad un post(senza commenti stai
Non è una sfida perchè non sono contemplati. Board log sta per giornale di
bordo. *Io* scrivo. Tu, se vuoi, leggi. Non è prevista replica, che puoi
comunque fare via mail. :)
E' tutto pensato per essere KISS. Sto ancora valutando se inserire le RSS.
Probabilmente farò (è già in preparazione...) un feedbuilder ad hoc.

E un cms è ancora un'altra cosa.

--
★ ميكائيل ★