[bglug] [BgLug] Esercizietto Scriptomatico

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Ven 5 Giu 2009 16:09:11 CEST

perl l'ho "studiato" ed usato un pò ma c'ho fatto tanto, troppo a
cazzotti...
effettivamente col perl avrei anche potuto fare cose del tipo:
lancio un ping, se mi risponde cancello il file, sennò lo metto in un file
dei "non accesi"
oppure avrei potuto fare una sorta di log di quello che riesce a cancellare
o non riesce...

ma il perl è troppo bacchettone per i miei gusti ahahahahah

cmq hai ragionissima!