[bglug] mame on eee-701

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Lun 8 Giu 2009 15:33:01 CEST

2009/6/8 Mila76 <mila76@mila76.it>:

> Per la risoluzione il mame "normale" usa mame.ini

per chi dovesse fare come me e si trovasse a sistemare la risoluzione,
troverete un file dentro la cartella ".gxmame/options" che si chiama
default.

portate i valori delle voci heigthscale e widthscale (sono proprio
all'inizio) da1 a 2, e andrà tutto perfettamente.

> Per i comandi invece li dovrebbe salvare da solo (nella dir cfg mi par)

hmmm non trovo la directory cfg, più tardi cerco meglio.

grazie a tutti delle dritte intanto