[bglug] Materiale per il Linux Day estivo a Covo

Marco Carrara carrara85@gmail.com
Mer 10 Giu 2009 11:04:31 CEST

C'è un sito molto rudimentale con solo la locandina dell'evento, posso
comunque aggiungere altro se necessario:
www.festacovodimusica.tk

In alternativa c'è la pagina facebook; il link per la pagina la trovate sul
suddetto sito.