[bglug] neofita di linux cerca aiuto..

saturno5 saturno592@gmail.com
Gio 11 Giu 2009 12:49:23 CEST

Il giorno 11 giugno 2009 12.42, Alessandro Rinaldi <
alerinaldi@linuxzogno.org> ha scritto:

> in realtā la maggior parte dei modem UMTS/HDSPA (cioč che si connettono con
> la scheda del cellulare) sono piuttosto semplici da
> configurare su Linux!

Quoto... a mio papā ho dovuto configurare per lavoro una chiavetta TIM
HSDPA/UMTS (la Huawei E220) per funzionare su un EeePC 701, e l'ha
praticamente configurata automaticamente il sistema subito dopo il
collegamento via USB. Nel wizard basta selezionare la nazione, il gestore ed
il tipo di abbonamento, e poi fa tutto lui...