[bglug] cybersquatting

Diego mlpita@bergamo3.it
Gio 25 Giu 2009 13:39:40 CEST

In data Wed, 24 Jun 2009 18:35:40 +0200, Angelo Gelmi [Web3king]
<iwm@web3king.com> ha scritto:

> In realtà il dominio sembra registrato da un tale Settimi, Nick  con un
> email riservata network solution. Probabilmente ha registrato il dominio
> e incaricato NS di parcheggiarglielo o di venderlo addirittura.
>
>   Settimi, Nick    j839p7rm3q2@networksolutionsprivateregistration.com
> ATTN: SETTIMI.COM    c/o Network Solutions    P.O. Box 447    Herndon,
> VA20172-0447    Phone: 570-708-8780
>
> Forse contattandoli direttamente puoi arrivare ad un accordo...
> Facci sapere ! ;)
>
> Ciao,

Ho capito... il mio dubbio è che provando a contattarli mi chiedono un
prezzo spropositato per l'acquisto e qualora rifiutassi l' "offerta"
rischierei di suscitare in loro l'interesse a tener bloccato il dominio.
Per ora mi sono messo un memo sulla data di scadenza e poi vedremo!

Ciao!

Diego Settimi