[bglug] Come diavolo tenere l'alimentatore del portatile

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Lun 29 Giu 2009 11:41:56 CEST

Ok io ci ho provato in tutti i modi.. ma questo é il quarto
alimentatore del portatile che "brucio" in tre anni...
allora..

il primo ha iniziato a dare problemi dalla parte della parte dove il
cavo si innesta nell'alimentatore... a seconda della posizione in cui
lo mettevo faceva passare o no la corrente... (ok era in garanzia.. mi
arriva il sostituto)

il secondo stesso problema...

inizio a pigliare quello cinese... dopo sei mesi ero li tranquillo a
casa a lavorare con il mio portatile e sento un "puff"... mi giro
verso l'alimentatore e la lucetta che mi indica che gli arriva
corrente si abbassa di intensitá inesorabilmente.....

questo il quarto.. problema simile ai primi due ma questa volta dalla
parte del "jack" dove si inserisce nel pc....

il pc lo uso tutti i giorni per andare in universitá tenendolo nello
zaino quindi é comprensibile che sia un po "a rischio" .. ma 4 mi
paiono esagerati...

l'alimentatore veramente ogni volta che ne prendo uno lo tengo nelle
maniere diverse.. il primo lo avvolgevo su se stesso.. il secondo non
avvolgevo il cavo (per paura che l'avvolgimento l'abbia rovinato) poi
avvolgo solo il cavo... insomma... non so piu come tenerlo sto
coso....

chiedo a voi.. qual'é la vostra media di alimentatori bruciati?
e come li trasportate voi?

--
Lorenzi Alessandro
http://www.lostinshell.net/