[bglug] Come diavolo tenere l'alimentatore del portatile

andrea campanella emuboy85@gmail.com
Lun 29 Giu 2009 12:40:08 CEST

2009/6/29 Alessandro Lorenzi <alessandro.lorenzi@gmail.com>:

> ottimo! allora sono in buona compagnia xD

Spero non per il quoting....

Io ho avuto 3 portatili e non ho mai avuto di questi problemi, il mio
consiglio è :

-Cambia marca di portatile se hanno di questi problemi i trasformatori
sono stati fatti in economico....

-Compra un trasformatore universale serio, non cinese, minimo della
trust massimo della belkin o trascendent (mi sembrava di aver letto
che ne facesse di molto belli, anche se cari)

-Porta il trasformatore evitando di far fare delle curve troppo
strette al cavo, il rame dentro il cavo è un metallo, se si piega
troppo e il cavo è molto doppio (come in questo caso) si può rompere,
evitare assolutamente di piegare a 90° il cavo all'altezza
dell'attacco e durante l'utilizzo tenerlo in posto areato soprattutto
se il pc consuma molta corrente (direi da i 90watt in su ) perchè sono
passivi e il calore lo scaricano tutto per terra....

-Prega ;)

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.homelinux.com