[bglug] Come diavolo tenere l'alimentatore del portatile

Matteo Noris matteo.noris@tiscali.it
Lun 29 Giu 2009 13:02:11 CEST

Piccolo disegnino come dovrebbero essere tenuti i cavi

@_[]	Arrotolare il cavo fissato all'alimentatore separatamente
	utilizzando elastici, fil di ferro o il velcro dato in dotazione
@	Arrotolare a parte il cavo di alimentazione
	PresaMuro-Alimentatore.

Ovviamente meglio non strattonare il cavo quando è inserito nel Notebook
per evitare di danneggiare il maschio o la femmina della presa.

Ciao
Matteo Noris