[bglug] [OT] Il portatile si spegne, problemi hardware

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 29 Giu 2009 15:45:59 CEST

Citando "andrea campanella" <emuboy85@gmail.com>:
> allora, a vederlo sembra o un problema di isolamento della scheda
> madre o una saldatura fredda, per due motivi, il calore aiuta la

Questo è quello che  temevo; in questo caso cosa faccio, oltre a
picchiare la testa contro il muro?

> c'è anche il rischio di "feltrino di polvere" ovvero la possibilità
> col tempo che la ventola sia intasata dalla polvere, che quindi il
> computer vada in protezione termica e si spegna, visto che ci sono 29°

Questo dovrebbe scaldare anche la CPU, ma i sensori mi dicono che si
mantiene sotto i 60°C, quindi non dovrebbe essere il mio caso, o
sbaglio?

> ( qui in italia, conoscendoti non so se è la stessa cosa...) la

:D No sono qui in Italia, anche se ultimamente mi hanno fatto girare
come una trottola. Se mi confermano i programmi ad Agosto sono in
Costarica per un bel pò: finalmente un posto decente dopo anni di
posti fetenti ;P

--
Jimmi