[bglug] Wikipedia e la GNU FDL

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Lun 2 Mar 2009 11:29:06 CET

Jimmi wrote:
> Non ridordo dove ho letto che alcuni professori hanno proibito agli
> studenti perfino di pubblicare gli appunti delle lezioni perchè li
> considerano coperti da proprietà intellettuale.
Io ho chiesto al mio prof se potevo pubblicare gli appunti presi a
lezione durante il suo corso di Analisi A e Analisi C e lui mi ha detto
che potevo, quindi probabilmente va da persona a persona, anche se mi
ricordo che mi ha detto che se li scrive alla lavagna e poi la lavagna
viene cancellata lui non può pretendere niente, discorso diverso per i
temi d'esame in cui  metteva la nota esplicita dicendo che erano sotto
copyright e ogni utilizzo commerciale poteva essere perseguito.

Ciao Alberto