[bglug] Wikipedia e la GNU FDL

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Lun 2 Mar 2009 12:41:50 CET

Alessandro Lorenzi wrote:
> Da pazzi! o.O e chi dice che io ho scritto quegli appunti ascoltando il prof,
> studiando il libro o .. boh.. leggendo da wikipedia? o_O
>
> se il prof spiga lo stack based buffer overflow non puo pretendere che poi io
> non possa scrivere nulla sull'argomento perche me l'ha spiegato lui!!!!

Infatti soprattutto nelle materie scientifiche e ingegneristiche non si
inventa nulla sulle leggi che le governano quindi anche io non comprendo
questa "usanza", discorso diverso per le materie filosofiche letterarie
in cui a mio modesto parere c'è molto di inventato ed è quindi giusto
riconoscere l'autore di una idea ma qui siamo OT.

Ciao Alberto