[bglug] Portatile e layout della tastiera

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Lun 2 Mar 2009 18:42:10 CET

Emiliano Giovanni Vavassori wrote:
> Idem sul mio IBM Thinkpad X41 Tablet. L'unico problema è che tutto ciò
> che coinvolge gli accenti (e le doppie virgolette) richiede sempre due
> tasti (es: " le scrivi premendo il tasto corrispondente e poi spazio,
> in totale 3 tasti). In compenso con il meccanismo di composizione
> viene molto semplice scrivere anche ü :)
Mi avete quasi convinto adesso chiedo a quelli di apple se si può
mettere il layout us_intl al posto di quello italiano e vediamo cosa mi
rispondono (anche se penso non ci siano problemi). Emiliano e Mauro se
non mi soddisferà a pieno (anche se sarà molto difficile dato che mi
adatterò) vi perseguiterò in sogno  ;-) .

Ciao a tutti