[bglug] Portatile e layout della tastiera

Mauro Baluda mbaluda@gmail.com
Lun 2 Mar 2009 19:03:48 CET

On Mon, Mar 2, 2009 at 6:34 PM, Bonacina Alberto
<bonacina.alberto@gmail.com> wrote:
> Questo non lo so ma data la frequenza con cui ormai uso Mac OS (molto
> raramente) la mia priorità è farlo andare su Linux. Tu utilizzi questo
> layout [1]?

io non ho parlato di macOS... volevo dire che il layout della tastiera
mac è diverso da quello e quindi forse il nome esatto del layout sarà
diverso, comunque linux supporta tutti i layout che esistono

Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra