[bglug] nuovo router wireless?

andrea campanella emuboy85@gmail.com
Ven 13 Mar 2009 12:34:06 CET

On Fri, Mar 13, 2009 at 9:16 AM, Fabry <soloud@gmail.com> wrote:
> Beh penso che il 610 sia una macchina da paura!!!Non lo dico solo io,
> ho letto svariate esperienze in rete.Io ho esperienza diretta su un
> "povero" WRT160N e devo dire che come router si comporta alla grande.
> Immagino poi che su quel gioiello tu ci metta DDWRT....ho detto tutto!

putroppo dd-wrt non è ancora del tutto pronto, ma si, l'idea è quella,
in realtà puntavo a costruirmi un router da solo e magari buttarci su
dd-wrt o debian ma tempo/costi sono assurdi...e per una cosa che
guardo una volta ogni tanto...in realtà avevo puntato anche il belkin
n1 vision...che è linux e potrebbe essere interessante per le
statistiche live...ma è tamarrissimo :D

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.homelinux.com