[bglug] Consiglio per gli acquisti

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Ven 13 Mar 2009 15:03:31 CET

2009/3/13 stefano664 <stefano664@gmail.com>

> Eppure io col mio Asus e Ubuntu 8.10 vado alla grande...

> anche

Ma scusate. A parte qualche piccola differenza a livello ad esempio dei
touchpad o dei tasti speciali (volume, multimedia ecc) non sono tutti
uguali? Processore Intel (quanti AMD si vedono in giro...); chipset intel,
scheda video intel/nvidia. cioč i componenti son quelli.
Quindi non vedo dove possano esserci i problemi.