[bglug] Consiglio per gli acquisti

moreno 1 moreno@mediacom.it
Ven 13 Mar 2009 17:35:58 CET

Simone Ambrosini ha scritto:

> 2009/3/13 moreno 1 <moreno@mediacom.it <mailto:moreno@mediacom.it>>
>
>     Ciao
>
>     Simone Ambrosini ha scritto:
>

>         2009/3/13 stefano664 <stefano664@gmail.com
>         <mailto:stefano664@gmail.com> <mailto:stefano664@gmail.com
>         <mailto:stefano664@gmail.com>>>
>

>            Eppure io col mio Asus e Ubuntu 8.10 vado alla grande...
>
>            2009/3/13 Valerio Santinelli <tanis@altralogica.it
>         <mailto:tanis@altralogica.it>
>            <mailto:tanis@altralogica.it <mailto:tanis@altralogica.it>>>:
>
>            > Emanuele Morè wrote:
>            >>
> [...]
Beh in questo caso allora bisogna considerare come maggior fonte di
rogne le schede WiFi di cui molte ancora funzionano solo con NDisWrapper
e non dimentichiamoci dello switch di attivazione di queste schede, fino
a che è hardware non ci sono problemi ma quando è software come sul mio
vecchio Inspiron 6000 sono dolori, ero costretto a tenermi finestre solo
per attivare / disattivare la scheda WiFi.

Poi non dimentichiamoci che ogni produttore ha i suoi chip di supporto
più o meno incasinati, tanto per non fare nomi Acer che su alcuni
modelli ha fatto venire il mal di testa a parecchia gente.

Ciao Ciao, Moreno