[bglug] Guida per l'installazione di Xubuntu

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Sab 21 Mar 2009 18:19:30 CET

Ciao a tutti un mio amico di università vuole installare GNU/Linux sul
proprio computer, ho pensato di scrivere una breve guida per spiegare in
maniera semplice tutti i passi che si devono compiere per installarlo.
La guida è fatta utilizzando il LiveCD di Xubuntu in quanto il suo pc è
un pochetto datato e mi è sembrato un buon compromesso tra leggerezza e
facilità d'installazione e uso. Volevo chiedervi se ci potevate dare una
occhiata per scovare eventuali errori, imprecisioni o suggerire
migliorie da apportare. Il file si trova a questo indirizzo [1].

Ciao Alberto

[1]
http://tuxlife.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/procedura_installazione.odt