[bglug] Proposta "linux-day estivo"

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 16:45:09 CEST

valerio ha scritto:
> Ciao ragazzi, rinnovo l'allegria per l'altro mercoledì
> all'installation party in sede e vi chiedo una decisione sulla
> partecipazione alla nostra festa della musica...
> I giorni che vi propongo sono mercoledì 17 giugno e giovedì 18 giugno,
> alla sera (mi pare l'ora migliore...),
Concordo che sia la cosa migliore, soprattutto per chi lavora, per
quanto mi riguarda non c'è differenza tra i due giorni.
> ripeto: a me piacerebbe che si faccia anche un minimo di informazione
> su linux, portando magari qualche copia del librettino sulle distro
Quale librettino sulle distro?
Se vuoi posso modificare il mio, quello che avevo fatto per le scuole
medie, in versione estiva e portarne copie di quello.
> Ricordo inoltre che non ci sarà un clima da conferenza come per il
> vero linux day, se però avete qualche conoscenza che vuol parlare un
> pò, tanto meglio...
> Si accettano suggerimenti!
Se qualcuno mi chiede io rispondo, fare una vera presentazione come al
LinuxDay non penso sia fattibile, specie se è una festa. Per quanto
riguarda il proiettare qualcosa si può fare sicuramente, si potrebbe
puntare su qualcuno che ha gli effetti grafici abilitati così catturiamo
l'attenzione, a me non piacciono più di tanto, ma se nessuno è
disponibile posso anche abilitarli per quella sera.

Ciao Alberto