[bglug] Proposta "linux-day estivo"

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 11:54:17 CEST

valerio ha scritto:

> sisi proprio quello...

Ci sono particolari richieste o cosa che dovrei mettere, io pensavo di
modificarlo così:
    -presentazione generale del movimento (se riesco metto anche qualche
spunto di riflessione sulla libertà)
    -GNU/Linux
    -distribuzioni con qualche rimando a quelle per nuovi users
    -programmi generali, con particolare attenzione a quelli
multipiattaforma, che rendono il passaggio "meno traumatico" (il meno
traumatico lo si legge su internet, non penso sia per niente traumatico,
si deve solo dire all'utente medio dove troverà su GNU/Linux le cose che
prima usava su altri sistemi)

va bene? fatemi sapere :-)

Ciao Alberto