[bglug] Mannaggia a PHP :D

tazio mirandola devsmt@gmail.com
Lun 11 Maggio 2009 14:24:39 CEST

scrivi una seconda pagina che usi get per visualizzare l'immagine appena
creata, il nome dell'immagine può essere passato dalla prima alla seconda
pagina come parametro nell'attributo src dell'immagine, che accetta
qualsiasi query string valida, non è obbigatorio che sia linkata ad una
immagine statica, l'importante è che lo script che mostra l'immagine
risultante l'elaborazione spedisca l'header corretta.
buon lavoro