[bglug] presentazione + antiX

Leander leander_hc@tiscali.it
Mar 12 Maggio 2009 09:40:00 CEST

Diciamo che il mio computer (AMD 1400, 1 gb di RAM, hd 300 giga, scheda
ATI 9600) è terrorizzato dalle ripercussioni che un mio avventato
comando dato con SUDO potrà generare... 8)
Una domanda: qualcuno ha testato antiX? vorrei provare a installarlo su
un vecchio P566, 128 di RAM... che dite regge bene o presenta
rallentamenti su un pc del genere? quello che mi da più da pensare
sopratutto è la RAM, che è pochina...o vado sul sicuro e ci piazzo
DamnSmall?
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Buona giornata
Leander