[bglug] Presentazione + Cablaggio Reti

Andrea Salvatore Mucci gil_galad@hotmail.it
Mar 12 Maggio 2009 12:03:33 CEST

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questa mailing list, d'altra parte è da circa un anno che ho conosciuto e cominciato a "frequentare" il s.o. Linux in particolare la distribuzione Ubuntu. Sono contento di averlo fatto eheheh..... in ogni caso son ancora lontano da averne padronanza e le sue potenzialità riesco ancora ad immaginarle piuttosto che a comprenderle del tutto.

Sono comunque deciso a non arrendermi .... anche con il vostro aiuto....spero... ;)

Detto ciò, avrei bisogno anche di un consiglio..... probabilmente off-topic qui....per cui vi prego di rispndermi privatamente alla mia email: gil_galad@hotmail.it

In breve: devo fare un preventivo circa il cablaggio di un edificio scolastico con annessi laboratori...mi serve un aiuto per "quantificare" i vari interventi :).......grazie

A presto,

Andrea

Più di 100 Emoticon gratis per il tuo Messenger!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon