[bglug] Libretto per proposta "linux-day estivo"

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mer 13 Maggio 2009 22:48:20 CEST

Alessandro Lorenzi wrote:

> Puó essere scaricato 10 volte e abbiamo raggiunto il max....
> poi riostarlo? :P

Chiedo perdono, pensavo che rapidshare facesse fare più download, ero in
università e non avevo la porta dell'ftp aperta, adesso l'ho uplodata
sul mio spazio su altervista e dovreste riuscire a scaricarla quante
volte volete, il link è questo:

http://tuxlife.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/LinuxDay/Libretto_estivo.pdf

Scusate ancora per l'inconveniente, adesso potete sbizzarrirvi con i
commenti, ripeto che c'è ancora molto da sistemare.

Ciao Alberto