[bglug] Fwd: OpenWRT su ZyXEL 660HW

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Sab 23 Maggio 2009 15:41:29 CEST

giro anche qui a vedere se c'é qualcuno che ne sa :)

Da: Alessandro Lorenzi <alessandro.lorenzi@gmail.com>
Date: 23 maggio 2009 12.54
Oggetto: OpenWRT su ZyXEL 660HW
A: lugdico <lugdico@googlegroups.com>

Ciao ragazzi, mentra spolveravo l'armadio oggi mi son trovato in mano
il mio buon vecchio zyxel che ho messo in pensione da circa 6 mesi a
causa di continui blocchi e avvenimenti misteriosi tipo "a random
pingo i pc tra di loro ma non pingo il router"....

stavo pensando di modificarlo e inserire una distro linux e openwrt
sembra far al caso mio :)

pultroppo peró vedo che c'e bisogno di smanettare con porta seriale etc etc...
insomma.. non saprei nemmeno da dove iniziare... e in piú le guide
linkate qui [1] sono in tedesco e spagnolo o.O?
qualcuno in lug é capace di smanettare su ste cose? (dai che lo so che
qualcuno capace c'e! :P )

seconda domanda é.. c'e un modo per collegare un hd magari tramite
porta seriale o chiedo troppo? (probabilmente chiedo troppo... ma
almeno ci provo :P )

grazie e ciao :)

[1] http://oldwiki.openwrt.org/OpenWrtDocs(2f)Hardware(2f)ZyXEL(2f)Prestige_660HW(2d)61.html?highlight=(OpenWrtDocs/Hardware)
--
Lorenzi Alessandro

 python -c "print
'd2Vic2l0ZTogaHR0cDovL2xpZ2h0dXBteXBjLndvcmRwcmVzcy5jb20gLSBpcmM6Ly9pcmMuYXp6dXJyYS5uZXQvbGlnaHR1cG15cGMgbXNuOiBhbGVzc2FuZHJvX2xvcmVuemlAbXNuLmNvbSBpcmM6IE5lUk9OQGlyYy5henp1cnJhLm5ldCBpY3E6IDQ1MDIxMzI4NiBza3lwZTogYWxlc3NhbmRyb2xvcmVuemk='.decode('base64')"