[bglug] Mappare web server fra di loro in una lan..

MorphTUX morphtux@tin.it
Mer 27 Maggio 2009 13:12:14 CEST

Ciao a tutti.
Ho 4 webserver in lan, di cui uno con accesso web.

Vorrei poter raggiungere i contenuti di tutti e 4 dall'unico visibile in
rete..
Come posso fare ?
Virtual host ? E' possibile mappare in qualche modo gli altri 3 ?

Di modo che aprendo dei contenuti residenti sui 3 offline, dal server
online (tramite link), io non veda gli indirizzi della lan (e quindi un
errore nel browser) ma che questi vengano risolti in una qualche maniera...
Ovvio.. al momento sono linkati con gli ip della lan.. ma vorrei
linkarli con dei sottodomini o nomi host.. (a meno di altre vie più
eleganti / fattibili)
Grazie a chi mi illuminerà =)
G.