[bglug] Materiale per il Linux Day estivo a Covo

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Dom 31 Maggio 2009 10:04:25 CEST

Alessandro Lorenzi wrote:

> nooo mi cade il mito del latex!!!

Tranquillo, sono ancora convinto di farla in LaTeX
> comunque secondo me una cosa sobria mantiene di piú la concentrazione
> fissa sul contenuto...

Anche secondo me è meglio farla in LaTeX, il primo motivo è quello che
hai detto su sulla concentrazione, le tamarrate non mi piacciono, e il
clicca e scegli non lo amo molto; mercoledì sera ne parliamo.

Ciao Alberto

PS: al massimo mi scuserò se non ho effetti grafici strabilianti da
mostrare ;-)