[bglug] Programma del Linux Day 09

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mer 7 Ott 2009 18:34:36 CEST

Il 7-10-2009 16:51, Mackos-gnu ha scritto:
> quest'anno ci sarà la connessione internet funzionante, per permettere
> l'installazione di distro come debian, arch o gentoo?

per la connessione a internet non ricordo come ci si regola quest'anno,
ma comunque quindi ci sarà un repository ubuntu in locale per eventuali
pacchetti -o aggiornamenti- che fossero necessari... essendo .deb
dovrebbero andare bene anche per debian (certo, non penso sia il caso di
farci di un dist-upgrade), mentre per le altre distro non c'è nulla del
genere... comunque, c'è ancora tempo prima del LD