[bglug] Seminario "Un copyright sostenibile"

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Mar 13 Ott 2009 09:29:02 CEST

Il 13 ottobre 2009 07.12, Jimmi <jimmi@bglug.it> ha scritto:
> Ciao,
>
> come mia abitudine voglio condividere con voi quanto ho preparato per il
> Linux Day [1]. Spero che qualche volenteroso voglia dargli un'occhiata: si
> accettano correzioni, suggerimenti e pernacchie :)
mi son segnato qualche appunto:
pagina 2 -> Goggle Books (3 volte)
pagina 3 -> libro Remix fa (parere personale.. il nome del libro lo
metterei tra virgolette, magari corsivo, preferenza personale ;) )
metterei in corsivo anche altri termini come thePirateBay, Napster etc...
pagina 5-> note di Let's go crazy di Prince e (stesso discorso di
virgolettatura e formattazione)

comunque l'ho letto con piacere, complimenti! =) credo proprio che lo
redistribuirò quando sarà corretto... :P