[bglug] Linuxday 2009 e scuole

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Mer 14 Ott 2009 09:26:13 CEST

On Saturday 10 October 2009 19:06:14 Cesare Bottaro wrote:
> Verremmo a Dalmine con 35 studenti di quinta Informatica Abacus (2
> classi quinte), nella mattinata di sabato 24 ottobre, indicativamente
> dall'inizio alle 12 (anche un po' pił tardi, ma difficilmente potremmo
> seguire l'ultimo intervento per intero, a meno che termini entro le
> 12,45).

I seminari sono pensati in modo da durare 45 minuti, lasciandone 15 per
domande ed eventuali incovenienti tecnici.
Per quanto riguarda il mio seminario vedro' di farlo durare un po' meno di 45
minuti, in modo da lasciarvi del tempo per porre domande. Nel caso in cui
sforassi potete pure lasciare l'aula in anticipo, capisco la situazione e non
mi offendo. L'importante e' che conteniate il trambusto durante l'uscita
dall'aula.

> Per quanto riguarda lo "sdoppiamento" tra due seminari contemporanei
> dalle 11,30, che ho notato solo ora, potremmo dividere gli alunni in
> due blocchi, a meno che le vostre esigenze organizzative non prevedano
> altrimenti, nel qual caso vi prego di farmelo sapere.

Non c'e' assolutamente nessun problema, anzi!

Per qualsiasi domanda/richiesta non esitate a contattarmi.

Flavio