[bglug] Fčisbuc

Dario Bertini berdario@gmail.com
Ven 16 Ott 2009 13:30:20 CEST

Il giorno ven, 16/10/2009 alle 09.54 +0200, k|b|s ha scritto:
> Per motivi ignobili ho dovuto iscrivermi a fčisbuc.

ora mi spiego il perchč del freddo improvviso di questi giorni... si č
ghiacciato l'inferno :P

> Con mia sorpresa, appena entrato mi si č presentata una pagina con le
> foto di mezzo e passa bglug...
> E per di pił con i nomi /veri/.
> Gli avete fatto scannare i contatti mail, vero?

a proposito... non so se c'era gią da prima (non penso: l'ho notato solo
adesso), ma a chi usa lo stesso account google per google/gmail e
youtube, ora vengono spiattellati nella homepage di quest'ultima gli
account della gente che si ha fra i propri contatti di gmail, senza
neanche doverli cercare a mano (non che la cosa mi dia fastidio)