[bglug] ftpsync.pl problema

moreno 1 moreno@mediacom.it
Mer 21 Ott 2009 13:30:02 CEST

Ciao

Forse può esserti utile questo indirizzo
http://www.linux-france.org/prj/ftpsync/ftpsync

L'esempio descritto è

To copy recursively directory d1/ on remote ftp server ftp.foo.org:

ftpsync --host ftp.foo.org --user bob --passfile /etc/secret \
dir1 /pub/mystuff/dir1

or use the following syntax (URI syntax in DEST):

ftpsync --user bob --passfile /etc/secret \\
dir1 ftp://ftp.foo.org/pub/mystuff/dir1

Se vuoi qualche cosa di più grafico e bidirezionale puoi provare Krusader

Ciao Ciao, Moreno