[bglug] Stasera verifica sul Linux Day appena trascorso

IACIOFANO Carmine area@areasas.it
Mer 28 Ott 2009 23:24:23 CET

Il giorno 28/ott/2009, alle ore 23.53, k|b|s ha scritto:

> Questo ti fa anche il delimitatore corretto:
>
> #!/bin/sh
> echo -e "-- \n Partecipante al Linux Day MMIX #$RANDOM"
>
> --
> echo 8507882250504719905049564247050P | dc

Sbaglio se dico che dovrebbe essere corretto come segue?

> echo -e "-- \nPartecipante al Linux Day MMIX #$RANDOM"

Scusa se continuo a chiedere ma sto cercando di sintonizzarmi e mi manca di capire a cosa serve lo spazio dopo i due trattini. Tra l'altro, nella tua firma, lo spazio dopo i due trattini non c'č. Č il mio Apple Mail che se lo mangia? Eppure non lo vedo neanche nel sorgente dell'email.

Per la firma, potrebbe andare bene cosė?

• Goldbach's Conjecture - Proof challenger
• Apple ADC Select Membership - 10026688
• FileMaker TechNet Member
• YooTheme Platinum Member
• Partecipante al Linux Day MMIX #22191