[bglug] siamo sulla newsletter italiana!

lucescura72 lucescura72@gmail.com
Gio 29 Ott 2009 17:48:52 CET

'> Prendendoci per tempo, il prossimo anno si potrebbe rinominarlo in
> Ubuntu Day'

A parte che non ho dato nessun contributo per il LinuxDay percui non potrei
parlare, ma non mi piace moltissimo come cosa :-)
Ubuntu è così popolare oggi...non è detto che lo sarà anche domani!