[bglug] Stasera verifica sul Linux Day appena trascorso

IACIOFANO Carmine area@areasas.it
Gio 29 Ott 2009 19:34:49 CET

Il giorno 29/ott/2009, alle ore 19.26, saturno5 ha scritto:

> Lo spazio fa parte di quello che tecnicamente è il "sigdash": due
> trattini, spazio e a capo. È una convenzione che permette a tutti i
> programmi di inserire ed interpretare le firme presenti nei messaggi
> in maniera univoca

Grazie!

Puoi confermarmi che dopo i due trattini prima di "sat5" lo spazio lo hai
messo mentre in quelli prima di "Sito BgLUG" NON lo hai messo?

È la convezione per differenziare l'inizio e la fine della firma?

E quello dopo la firma, come si chiama e cosa dice l'etichetta che
debba essere?