[bglug] Impressioni su Ubuntu 9.10

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Ven 30 Ott 2009 14:02:17 CET

Ciao a tutti oggi armato di un po' di tempo ho provato ad installare
sul computer di casa la nuova Ubuntu.
Nonostante il processo di installazione sia andato a buon fine (si fa
per dire dato che ho dovuto farlo nella modalità alternate, lanciando
la Live si inchiodava....) al reboot funziona tutto con una lentezza
astronomica, lo schermo non funziona al meglio, l'aggiornamento dei
pacchetti non riesce a farlo perchè ha dei problemi con i repository,
il tema di default non viene applicato... qualcuno di voi ha provato a
metterlo? come vi siete trovati? al momento sto scaricando la 9.04 ma
non è detto che possa passare a Suse o altre distro...

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com