[bglug] Impressioni su Ubuntu 9.10

valerio green_power@tele2.it
Ven 30 Ott 2009 14:49:42 CET

Alberto Bonacina wrote:

> Allora può essere che ho scaricato la iso sfortunata? (serviva un
> altra parola...)

Allora:
Sempre 9.10 con amd64bit.

Avvio un pò più lento (sul mio pc): circa 30 s 9.04 vs circa 45 s 9.10
(con login automatico in entrambi)
Sfondi desktop: decisamente belli
Non mi riconosce la webcam integrata(mentre sulla 9.04 si)
Emphaty mi deve ancora conquistare (edit: l'ho tolto per usre pidgin)
Non mi lascia mettere come scorciatoia per aprire il terminale il tasto
di windows (quello vicino a Alt), qualcuno sa il perchè?
La finestra di notifica è staccata dal pannello superiore di un paio di
centimetri
La cartella "Scaricati" di default per ff non la capisco, così come
usare Emphaty.

Per il resto non credo di avere problemi
Voto: 5

--
Valerio Armandi