[bglug] Impressioni su Ubuntu 9.10

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Ven 30 Ott 2009 17:01:36 CET

Il giorno Fri, 30 Oct 2009 16:56:16 +0100
Andrea Campanella <emuboy85@gmail.com> ha scritto:
> meglio certo di quelli di debian, 6 mesi prima che un pacchetto venga
> accettato...e se provi l'unstable ad ogni apt-get dist-upgrade va
> tutto a puttane....

Personalmente, uso Arch Linux che ha un grado di aggiornamento
paragonabile a Debian Sid... un paio di giorni e un rilascio nuovo è
disponibile. Se dovessi avere qualche problema con la
pacchettizzazione, prendo il mio bel PKGBUILD, lo modifico come devo e
ricompilo il pacchetto. Credo che ciò sia una via di mezzo fra la
rigidità dei pacchetti e la flessibilità del compilato a mano.

Poi, se sbagliate distribuzione, non è colpa mia... :P
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/