[bglug] Impressioni su Ubuntu 9.10

enzo enzo.arlati@libero.it
Ven 30 Ott 2009 23:17:18 CET

On 10/30/2009 10:52 PM, k|b|s wrote:

> Fedorista!

In effetti sono abbastanza fedorista.
ho provato anche ubuntu per un po', ma mi da un po' fastidio il fatto
che faccia lui le configurazioni e non mi dica come le fa.
Non che voglia soffrire sempre e per forza le fatiche della
configurazione manuale,
ma vorrei anche imparare cosa succede dietro le quinte e ubuntu sembra
reticente a dirti come fa quello che fa.

> Yes, debootstrap. Ma cisono prodotti già pronti. Dipende cosa devi
> farci.

Sto pensando di sostituire una vecchia distro ottenuta mischiando slack
8 con Rh 7.3 da mettere su dispositivi con flash.
Sarei orientato ancora verso una slack 12 o 13, ma mi chiedevo se debian
mi semplifica qualcosa o meno.

--
REPLY TO: perl -e 'print qq^VVCWCQJUVD00YQVWKVBPG^^qq^3898m08970Yp584299l93^ '