[bglug] Volontari LD09

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 1 Set 2009 08:48:28 CEST

Leander wrote:
> Ciao a tutti, non mi sono mai fatto vedere alle riunioni, però vorrei
> comunque dare una mano al linux day... 8)

Allora sei il benvenuto :)

> Sfortunatamente non sono affatto un guru dell'informatica, tuttaltro,
> però sono molto cordiale e come accoglienza potrei essere utile.

Bene, di sicuro sarai di grande aiuto. Magari riesci a venire un salto
in sede uno di questi mercoledì? giusto per conoscerci prima. Per ora ci
troviamo ancora al Keller di Curno, ma tra qualche settimana torneremo
alla sede "ufficiale" di Bergamo.

Posso
> anche portare un vecchio computer, (PIII 800) comprensivo di
> masterizzatore esterno (devo controllare se funziona ancora, è una
> specie di residuato bellico...), monitor, tastiera ecc ecc... oltre alla
> buona volontà, e di quella ce n'è a bizzeffe!

Ottimo, direi che questo dà lo spunto per fare un censimento delle
macchine disponibili per il LD.

A presto e grazie!

Andrea

--