[bglug] Volontari LD09

lucescura72 lucescura72@gmail.com
Gio 3 Set 2009 09:45:40 CEST

Ciao a tutti,
visto che non mi son mai fatto vedere ne ho mai fatto post volevo fare
ammenda segnalando un paio di giochini che forse possono incuriosire.
La palma d'oro la assegno a Tremulous, sparatutto tattico 'poca spesa tanta
resa'  (http://tremulous.net/)
Sempre rimanendo in tema poi ci sono 'Urban Terror' ed 'Enemy territory',
anche se l'ultimo a me da un po di problemi.
C'è qualche altro titolo WarOfPadman, Alien e Open Arena, nexuiz etc etc, ma
non sono completi come i primi che ho segnalato.
Per quanto riguarda i giochini di 'Macchine' caschiamo un po male perchè c'è
solo 'Torcs' ma lo conosco poco.
Ci sono anche giochi piu tranquilli ma ugualmente carini.. 'Ceferino' un
simil Pango, Bubbles e le sue palline colorate da far soppiare, TuxRacer pre
chi ama il pesce, biliardo 3d, Scorched Earth (warms) etc etc.
Purtroppo sono via per lavoro e non mi posso far vedere in tempi brevi, ma
mi riprometto di venire a conoscervi al piu presto!