[bglug] Volontari LD09

Simone Ambrosini ambrosini.simone@gmail.com
Gio 3 Set 2009 16:19:49 CEST

Il giorno 03 settembre 2009 21.03, Andrea Mangiatordi (Gmail) <
andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:

> Quoto.
> Colgo l'occasione per dirvi che la lista delle persone che hanno garantito
> la propria disponibilità per il Linux Day ha già raggiunto le 17 linee, ma
> cresce di giorno in giorno :)
>

> Ora l'importante è radunare proposte per i seminari. Qualcuno ha già
> spedito le proprie, se ne è discusso ieri sera, e qualcun altro ci sta
> ancora pensando su.

Mi piacerebbe partecipare, ne avevo già parlato qualche tempo fa in ML,
quando si iniziarono i lavori. Però non so se ci sarò il 24 ottobre, e non
potrei nemmeno esserci alla prova generale del mercoledì prima.

Io metterei a disposizione senza problemi il know-how per seminari inerenti
la grafica nel mondo FOSS, se però c'è qualcuno della zona che si
occuperebbe della parte diciamo "pratica", cioè del seminario del 24
ottobre.

Se non ricordo male Alberto e qualcun altro erano interessati all'argomento

Simone