[bglug] Volontari LD09

lucescura72 lucescura72@gmail.com
Ven 4 Set 2009 13:56:15 CEST

'
Come gioco si potrebbe mettere anche Frets On Fire [1], il clone opensource
dei vari Guitar Hero/Rock Band presenti in commercio :D
Visto che ha anche un editor con il quale mi pare che si possano chartare
canzoni da importare all'interno del gioco :)
'

quoto in pieno...me l'ero dimenticato...tra l'altro l'howto per imparare a
giocare è simpaticissimo, con l'autore che ti 'sfotte' perchè lui è bravo a
suonare e tu no! (almeno mi sembra di ricordare)ù