[bglug] mychroot

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Ven 11 Set 2009 17:32:24 CEST

Flavio Castelli ha scritto:
> Senza voler offendere... ma internet e' veramente piena di guide su come
> configurare un chroot. Alcune sono generiche, altre sono specifiche per
> determinati programmi (ftp server, mail server,...).
>
> Hai seguito una guida o hai semplicemente installato il pacchetto chroot?
> Che cosa intendi fare con chroot?
> Hai cercato su google?
>
> Non sapendo cosa tu intenda fare ecco un link generico (usi ubuntu se non
> ricordo male):

Non offendi affatto, anzi mi dai una mano a capire......
ho cercato in internet ma senza trovare la risposta all'errore citato
nel mio primo messaggio,
ho seguito questa guida,
http://wiki.ubuntu-it.org/ChrootConDebootstrap
ma quando arrivo al punto "Finalmente entrate ne vostro chroot" e dò il
primo comando, mi dà quell'errore.
A cosa mi serve tutto questo? devo installare una stampante lexmark z515
su un'ubuntu a 64bit e mi chiede di fare un chroot e di seguire questa
guida e allora io cosa faccio? la seguo, ma evidentemente manca
qualcosa, qualche stupidata.

Grazie