[bglug] mychroot

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Ven 11 Set 2009 18:39:42 CEST

Flavio Castelli ha scritto:
> Domanda scomoda, hai proprio bisogno di usare un sistema a 64bit? Per un
> utente normale usare un 32bit non comporta cambiamenti significativi (anzi ti
> semplifica la vita in certi casi).

si perché il pc a cui stò installando i driver, incredibilmente non và
dopo aver installato i driver della sua scheda video "Nvidia" se invece
installo una 64bit và che è un piacere senza fare assolutamente niente.

E fidati le ho provate tutte per farla andare ma ninete allora ho optato
per un 64bit!

e fidati che ho seguito alla lettera tutti i passaggi e l'unico errore
me lo dà proprio quando dò il comando
root@olcapo-desktop:~# chroot /mychroot/

non sò dove sbaglio faccio tutto ciò che dicono di più non sò.